Settore Urbanistica – Edilizia – Lavori Pubblici

SETTORE URBANISTICA – EDILIZIA – LAVORI PUBBLICI

FINANZIAMENTI & CONTRIBUTI

INTERVENTI UFFICIO TECNICO

VIABILITA’ COMUNALE

 

———————————————————————————————————————

 

ORARIO DI RICEVIMENTO

GIOVEDI

  • MATTINA: dalle h. 9.30 alle h. 12.00
  • POMERIGGIO: dalle h. 15.30 alle 18.00

Tel: 089874100

 

DIRITTI DI SEGRETERIA ED ISTRUTTORIA PER LE PRATICHE EDILIZIE:  VISUALIZZA

INTERVENTI UFFICIO TECNICO:VISUALIZZA

COORDINATE BANCARIE:

  • IBAN: IT54 G051 4239 700T 2119 0000 183
  • BIC/SWIFT: BCPTITNN

COORDINATE BANCO POSTA:

  • IBAN: IT76 F076 0115 2000 0001 5082 845
  • BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

CONTO BOLLETTINO POSTALE:

  • N° CONTO: 15082845
  • INTESTAZIONE: Comune di Furore – Servizio Tesoreria

Funzioni di amministrazione generale del settore:

  • Atti e provvedimenti amministrativi riguardanti l’intero settore
  • Supporto agli organi istituzionali ed agli uffici nelle materie di competenza
  • Gestione delle autorizzazioni per l’accesso agli atti di competenza
  • Istruttoria atti deliberativi di competenza
  • Assistenza agli organi di direzione politica per le attività di programmazione e di indirizzo di competenza
  • Rapporti con organi statali, regionali e provinciali ed altri Enti pubblici per l’attività di competenza
  • Rapporti con Enti, Aziende e Associazioni per l’attività di competenza
  • Determinazioni a contrattare e relative procedure per gli ambiti di competenza (presidenza commissioni di gara, istruttoria e stipula di convenzioni, contratti)
  • Stipula contratti d’appalto
  • Stipula contratti, convenzioni e concessioni di competenza(fatte salve le competenze del settore gestione del patrimonio)
  • Gestione procedimenti di spesa nell’ambito del PEG di competenza (impegni, liquidazioni, ecc.)
  • Procedure di riconoscimento debiti fuori bilancio per ambiti di competenza
  • Attribuzione incarichi relativi alla titolarità delle posizioni organizzative
  • Gestione del personale di competenza
  • Regolamenti ed atti amministrativi vari, riguardanti le materie di competenza
  • Titolarità delle procedure di reclutamento del personale per la copertura dei posti afferenti al settore
  • Rilascio delle copie integrali dei documenti amministrativi di competenza, previa verifica della riscossione dei diritti di segreteria e dell’assolvimento di eventuali diritti di bollo
  • Statistiche di competenza

Responsabile di settore
Arch.  Nunzia Cavociello

Mail: utc@comune.furore.sa.it

Mail PEC: utc@pec.comune.furore.sa.it

FINANZIAMENTI & CONTRIBUTI

Ultimo aggiornamento

5 Marzo 2024, 15:51