Avviso alla cittadinanza del 25/03/2020

25/03/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Al fine di ridurre il più possibile l'afflusso dei cittadini agli sportelli distrettuali ASL Salerno per effettuare le operazioni di scelta e revoca dei Medici di Assistenza Primaria e Pediatri di Libera Scelta, si comunica che è possibile effettuare la scelta di che trattasi tramite l'invio della documentazione con posta elettronica ai seguenti indirizzi:

g.citarella@aslsalerno.it (089.4455945 sede di Amalfi) - dr. Giovanni Citarella- ; a.avitabile@aslsalerno.it (089.4455954 sede di Maiori) - Sig. Alfonso Avitabile-; m.lecce@aslsalerno.it (089.4455981 sede di Maiori) - Sig.ra Marianna Lecce.

La documentazione da trasmettere è la seguente: indicare sulla richiesta nome, cognome e data di nascita del richiedente, copia fronte/retro di un documento d'identità valido e Codice Fiscale, indicazione del nominativo del medico scelto.

L’ Amministrazione Comunale

Documento originale