AVVISO DI INTERRUZIONE IDRICA

Data:
21 Marzo 2023

AVVISO DI INTERRUZIONE IDRICA

Si comunica che l’ inconveniente verificatosi sulla condotta adduttrice “Costiera Amalfitana”, improvvisamente collassata nel comune di Praiano, si è rilevato più grave del previsto, pertanto, per l’esecuzione degli interventi di ripristino la società AUSINO, gestore del servizio idrico integrato nel sub-ambito denominato “Area Costa d’Amalfi”, è costretta aprolungare l’interruzione dell’erogazione idrica fino alle ore 11.00 del giorno 22.03.2024, salvo ulteriori comunicazioni.

Per quanto riguarda il Comune di Furore la zona interessata dalla mancanza d’acqua fino alle ore 11.00 del giorno 22.03.2023 sarà la parte bassa del predetto comune e la località Porpore.

21 Marzo 2023, 15:05