AVVISO PUBBLICO – LAMPADE VOTIVE INSTALLATE PRESSO IL CIMITERO DI FURORE

Avviso Pubblico Lampade Votive Richiamata la Delibera di G.

Data:
26 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – LAMPADE VOTIVE INSTALLATE PRESSO IL CIMITERO DI FURORE

Avviso Pubblico Lampade Votive

Richiamata la Delibera di G.C. n.29 del 04.04.2022 con la quale è stato disposto che il servizio lampade votive presso il Civico Cimitero venga svolto in economia con le risorse umane e strumentali di cui questo Comune è dotato, nonché è stato disposto di confermare le seguenti tariffe:

•  € 30,18 – Canone annuale;
  • € 14,04 – Contributo allaccio iniziale;
  • € 18,00 – Contributo per allaccio straordinario.

Si avvisano gli utenti, al fine di consentire a questo ufficio la sottoscrizione dei relativi contratti, di compilare e trasmettere il “MODULO DI RICHIESTA CONTRATTO/ALLACCIO LAMPADA VOTIVA” disponibile presso l’ufficio protocollo dell’Ente o scaricabile dal sito internet del Comune di Furore, con allegata la ricevuta di versamento di € 30,18 per l’anno 2022.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il pagamento deve essere effettuato con:

• Bollettino Postale C/C 15082845 intestato al Comune di Furore – Servizio Tesoreria, Causale: nome del defunto e numero del loculo/ colombaio/cappella/tomba.
  • Bonifico Banca di Credito Popolare IBAN: IT54 G051 4239 700T 2119 0000 183 – Causale: nome del defunto e numero del loculo/ colombaio/ cappella/tomba.

MODALITA’ DI TRASMISSIONE
Mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Furore sito in via Mola 29, tramite mail all’indirizzo protocollo@comune.furore.sa.it PEC: protocollo@pec.comune.furore.sa.it

In allegato alla presente si pubblica il modulo per la richiesta di allaccio lampada votiva.

26 Luglio 2022, 17:06