Attivazione PAGOPA – pagare tributi ed altro comodamente da casa….

Il Comune di Furore ha aderito ed attivato PAGOPA. È questo un sistema semplice e trasparente per i tuoi pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni.

Data:
1 Febbraio 2022

Attivazione PAGOPA – pagare tributi ed altro comodamente da casa….
Il Comune di Furore ha aderito ed attivato PAGOPA.
Con questo sistema si ha un accesso diretto al settore dei pagamenti per i servizi pubblici.
PagoPA è la piattaforma nazionale che ti permette di scegliere, secondo le tue abitudini e preferenze, come pagare tributi, imposte o rette verso la Pubblica Amministrazione e altri soggetti aderenti che forniscono servizi al cittadino.
Per effettuare i pagamenti on line basta cliccare sul link PAGOPA nel menu del portale istituzionale per collegarsi alla piattaforma dei pagamenti.

1 Febbraio 2022, 12:01