EMERGENZA COVID 19 – SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA

Si informa la Cittadinanza che dal giorno 10 c.m.

Data:
8 Gennaio 2022

EMERGENZA COVID 19 – SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA

Si informa la Cittadinanza che dal giorno 10 c.m. al giorno 29 c.m. vi sarà la sospensione delle lezioni e delle attività didattiche in presenza della Scuola dell’ Infanzia e Primaria del plesso scolastico “V. Florio” di questo Comune.

Resta sempre garantita la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l’uso  di laboratori o per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.

Per maggiori approfondimenti si prega di scaricare l’ ordinanza N. 02/2022 allegata alla presente.

8 Gennaio 2022, 21:13